Solo a te

I

Solo a te
penso
Pensieri di paura
Di perdere la tua bocca di sogno
di gusto indimenticabile
Si... È vero

II

Quando penso al tuo amore innocente
Cerco di essere un uomo migliore
Lo giuro!
però
Non posso impedirmi di calcolare
la matematica
del tuo corpo
Si si
ti amo
Questo è tutto
È la verità non cancellabile
È il mio amore per te

III

Perdonami per aver camminato così inconsapevole quella mattina
Se avessi un'altra chance
Come una misericordia di Dio
Non mi permetterei di sembrare così timido

Sarei andato via con te
In quel treno
- Madonna mia!
La mia anima è andata con te per sempre in quel giorno
Da allora non ti dimentico più
Ragazza mia

IV

"Fuck James Blunt"

*(Sì! Sono stato io a spruzzare questo sul muro della metropolitana. Ed è stata l'unica volta in cui i miei studi di inglese sono stati utili)

V

'Dea
Ti amo'

Ti amo nell'impossibile
e nel possibile
Ho appena ti amo in ogni caso
Contemplo le nuvole
Poi immagino che ci siano letti lì per noi
Contemplo la mia stanza solitaria
E ti immagino al mio fianco

Nella notte
Ascolto davvero le tue canzoni
E sento che tutto andrà bene
Voglio dire...
Sento le nostre canzoni
E vorrei poterli suonare con te
Quello che voglio davvero dire è ...
Voglio suonare la musica vicino a te

Per favore! Non dirmi la verità!
Solo la tua voce mi renderà libero
Solo le tue canzoni mi trasformeranno
E solo tu
Musa della Musica
Solo le note e le parole
che trovo in te
Sono il tocco che mi dà la vita
Per favore! È la verità! Credimi!
E una volta che mi credi
Solo in questo
Quindi puoi fare qualsiasi cosa con questo cuore
che vuole solo fare qualsiasi cosa
Per il tuo cuore

VI

I miei pensieri
Tutte le mie idee sono tu, tu e tu
Mia Maravigliosa Donna
Vorrei che solo sapessi

Come vivrò senza di te?
Ragazza mia!

Aspetterò a te
Perché la tua casa è questo mio cuore
E il tempo che ti voglio è solo l'eternità

Tutta la mia vita
è tutti i momenti d'amore per te
E credo che
amandoti
vivrò molte altre volte

VII

Quando mi hai trovato
Non avevo un'anima
E grazie a te l'ho
E questa anima esiste solo
Per amore di te
Solo per te

Ho dormito nel vuoto
E quando mi sono svegliato
Il mio mondo ha iniziato ad essere te
E niente di più
Non so cosa sia la vita senza di te
Ma vivo senza te
Cos'è questa Ragazza mia?
Strano amore, no?
E allo stesso tempo
Questo amore è tutto ciò che conosco
Come un familiare in questo mondo
Il mio unico credo
La mia unica appartenenza
Il mio unico paese

I miei sogni sono tu, i cani e i nostri bambini in spiaggia
Oh! Sogni miei!

Prima di dirti le ultime parole...
Sapere che
Sei l'unica canzone della mia Nostalgia
La mia unica preghiera a Dio

Il cielo e il mare vanno nella tua direzione
Il sole e la luna ti osservano
- Questo è ciò che sono!

Sto andando nella direzione che è solo a te

La tua assenza è ancora l'infinito della tua presenza in me
E la tua presenza è la verità della mia felicità in tutto l'universo

Ti amo Ragazza mia
Ti prego di conoscere questo amore mio
Che ti voglio molto bene
E che appartengo a te
Solo a te
Solo a te...

Comentários

Postagens mais visitadas deste blog

Estrela + 9 de Espadas

Gita e os 22 arcanos do Tarô

Tarô - Uma expansão da Mente, Coração e Alma! [parte 2]